Torino, petardi contro il villaggio dei profughi: tensione nella notte

Il Messaggero INTERNO

Nuove tensioni, nella notte a Torino, tra le palazzine dell'ex villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. Un centinaio di extracomunitari è sceso in strada in seguito al lancio di alcuni petardi da parte di persone che ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. Una situazione come quella del ... (Cronaca Qui)

Lo ha stabilito il Comitato provinciale per l'Ordine ... (Gazzetta di Parma)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Saranno sgomberate a partire dalla prossima primavera le palazzine dell'ex Moi, il villaggio olimpico di Torino da tempo occupato da famiglie di migranti e profughi. (Giornale La Voce)