Ferguson e il primo Ronaldo. "Si tuffava, l'ho cambiato.

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex tecnico ai tempi dello United confessa: “Era un calciatore che simulava, ma sono riuscito a migliorarlo. Mi ha confessato che vuole andare in pensione a 35 anni”.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 50;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una campagna acquisti faraonica, e un avvio di stagione tutto sommato positivo, in pochi avrebbero pronosticato un Manchester United così in bilico per superare la fase a gironi dell Champions League. (Mai Dire Calcio)

Non è bastata la sconfitta del Liverpool contro il Newcastle, per far dormire sonni tranquilli a Sir Alex Ferguson. (GianlucaDiMarzio.com)

CuriositàLigaManchester United. 8 dicembre 2015 11:39. (Calcio Fanpage)

Sir Alex Ferguson parla di Cristiano Ronaldo, che la leggenda scozzese portò al Manchester United giovanissimo: "E' il miglior professionista che abbia mai visto, però aveva dei difetti "latini" abituali. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore scozzese, ritiratosi nel maggio 2013 dopo 26 anni e 6 mesi sulla panchina del ... (Stop and Goal)

MANCHESTER UNITED FERGUSON CRISTIANO RONALDO/ MANCHESTER (Inghilterra) - Sir Alex Ferguson torna con la memoria ai giorni in cui allenava Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Cristiano Ronaldo è il miglior professionista che io abbia ... (Calciomercato.it)