Bonus 500 euro extra in arrivo da INPS per tre mesi: ecco per chi

Money.it ECONOMIA

Bonus 500 euro: come fare domanda. Per ottenere il bonus di 500 euro extra è necessario fare domanda a INPS mediante i tradizionali canali stabiliti ed è proprio l’Istituto a spiegarlo nella circolare.

Compatibilità bonus 500 euro extra. INPS elenca anche i casi di compatibilità del bonus di 500 euro extra per i lavoratori delle prime zone rosse d’Italia.

Il bonus 500 euro extra non è compatibile con le pensioni dirette a carico dell’AGO o anche della Gestione separata, come anche con l’Ape sociale. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. A giorni il voucher per abbonamenti Internet e pcEntro qualche settimana sarà a disposizione delle famiglie la prima tranche di bonus per l’acquisto di abbonamenti internet e per i computer in comodato d’uso. (ilsipontino.net)

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista. (Punto Informatico)

Finalmente il bonus per l’acquisto di computer e reti internet sarà disponibile entro la fine di Settembre. La cifra sarà suddivisa in 200 euro riservati ad internet, e 300 euro riservati al computer in comodato d’uso. (ViaggiNews.com)

A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore delle imprese e delle famiglie. (The Italian Times)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. Il bonus internet che spetta alle imprese prevede l'erogazione di voucher da 500 a 2.00 euro. E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. (The Italian Times)