Il Napoli passeggia, per la Samp é notte fonda, al Ferraris finisce 5-2

Città di Genova SPORT

Genova - La Sampdoria affonda al Ferraris, il Napoli dilaga vincendo 5-1. I blucerchiati non erano partiti male, al 13' Soriano potrebbe segnare ma calcia a lato. Al 19' arriva il vantaggio firmato dagli uomini di Rafa Benitez: Fernandez di testa, Fiorillo manda ... (Città di Genova)

Su altri giornali

La tenuta è quella da guerra ma l'armistizio è stato firmato da un pezzo. A Marassi, un Napoli in tenuta sperimentale affronta la Sampdoria per la ... (Soccer Magazine)

Battuto il record di vittorie in trasferta, manca una sola rete dai 100 gol in stagione. Gli uomini di Benitez sommergono con una pioggia di reti i blucerchiati di Mihajlovic, nonostante le numerose assenze. (NapoliToday)

Nel primo tempo regala un brivido con un passaggio sbagliato su cui rimedia. REINA 6: non può arrivare sulla splendida conclusione di Eder in occasione del primo gol doriano. (StabiaChannel.it)

(LaPresse/Italia Media) - Sampdoria e Napoli, raggiunti gli obiettivi stagionali, promettevano spettacolo: a darlo è stata soprattutto la squadra di Benitez, che ha approfittato dei ritmi bassi per fissare il suo nuovo record di successi in trasferta ... (LaPresse)

calcio · serie a · napoli · goleada · samp. Torna a segnare anche Hamsik che però esce per infortunio. (La Citta di Salerno)

Il Napoli vince e si diverte sfruttando un pessimo Fiorillo e una difesa da cinema degli orrori. Massimo Losito11 maggio 2014 ... (GenovaToday)