Tutti contro la violenza sulle donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Città unite per la lotta alla violenza contro le donne: dopo Delhi, Kigali e il Cairo, adesso c'è anche New York. Un memorandum d'intesa è oggi alla firma tra il municipio della Grande Mela e Un Women, l'agenzia delle Nazioni Unite in prima ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Dopo Delhi, Kigali e il Cairo, oggi anche New York firma un memorandum d'intesa con Un Women, l'agenzia delle Nazioni Unite in prima linea degli “Orange Days”, i 16 giorni di attivismo capillare per porre fine alla violenza di genere che dal 25 novembre ... (Tribuna Politica Web)

Intervista all'Assessore Pari Opportunità del Comune di Roma, Alessandra Cattoi (diregiovani.it)

Le iniziative di solidarietà e sensibilizzazione stanno animando il mondo intero e anche la moda – settore in grado di donare sempre qualcosa di speciale e di far sentire ... (Velvet Style Italia)

Una donna “lapidata” con petali di fiori da un gruppo di uomini: è questa l'immagine provocatoria, forte e spiazzante, della nuova campagna United Colors of Benetton, realizzata in occasione della Giornata internazionale dell'Onu per l'eliminazione della ... (Retrò Online)

Care amiche di ShoppingDONNA, la prima impressione che noi italiani abbiamo visitando la grande mela... (SHOPPINGDONNA)

Nel video postato su youtube si vede una donna che viene lapidata con petali di fiore da un gruppo di uomini. E’ forte è chiaro il messaggio che la United Colors of Benetton vuole comunicare con la sua nuova campagna. (news24h magazine)