Apple conferma la WWDC 2017: ecco cosa aspettarsi

Dopo Google, con il suo I/O 2017, anche Apple conferma l'appuntamento annuale con i suoi sviluppatori. E proprio come la concorrente di Mountain View, la kermesse della Mela valica il solo interesse della platea tecnica, visto che oramai le novità ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altri giornali

La WWDC, l'annuale conferenza degli sviluppatori di Apple, si svolgerà dal 5 al 9 giugno. (Computerworld Italia)

Se tutto andrà come al solito, nel corso della prima giornata si terrà ... Apple ha annunciato oggi le date della 28ma Worldwide Developers Conference. (CataniaLiveNews)

Altra novità di quest'anno è la location: l'evento si svolgerà al McEnery Convention Center di San Jose, in California, dopo 13 anni a San Francisco. (Il Ponente)

Al momento non sappiamo quanti ce ne saranno. (CataniaLiveNews)

L'appuntamento con la nuova edizione della Worldwide Developers Conference è l'occasione giusta per raccogliere novità e ultime notizie su iOS e MacOS ovvero i due sistemi operativi made in Apple, uno per dispositivi mobile (iPhone e iPad) e l'altro ... (Techpost)

Quest'anno la manifestazione si svolgerà in un luogo diverso: al McEnery Convention Center di San Jose. Oltre al keynote, ai raduni, alle ... (LaprovinciadelSulcis)