In una Milano sempre più cinese, la toccata e fuga dell'uomo (sbagliato) di Moratti

Eurosport.it SPORT

Dai trent'anni di Silvio Berlusconi al ventennio di Massimo Moratti non c'è di mezzo solo la Cina, ma tutto un modo (e un mondo) di fare calcio. Una volta erano loro, i cinesi, gli seicchi, i russi. Adesso non più. Hanno vinto molto, hanno speso ... (Eurosport.it)

Su altri giornali

Non per accaparrarsi qualche talento da chissà quale parte del mondo, ma a livello societario. Ingente operazione di mercato dell'Inter. (Gazzetta di Parma)

Il tecnico dell'Inter è pronto ad accogliere la nuova fetta della dirigenza con cui il patron Thohir dovrebbe concludere l'accordo a breve. Nel frattempo, riunione con Ausilio per fare il punto della situazione. (Eurosport.it)

Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà l'Inter in mani cinesi. (Datasport)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)