Tabaccai sotto assedio: telecamere, carte di credito e corsi speciali

Nove da Firenze INTERNO

Firmata oggi l’adesione all’accordo quadro nazionale che offre una maggior protezione alle rivendite di generi di monopolio (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

“Secondo i dati del Corpo Forestale dello Stato, relativi ai roghi divampati nel 2015, su tutto il territorio campano, maglia nera a livello nazionale, si sono verificati 933 incendi che hanno trasformato in cenere una superficie complessiva di 4788 ... (Lo Strillone)

Il rogo ha avuto origine nel pomeriggio di ieri da un focolaio e questa mattina altri focolai hanno provocato il diffondersi delle fiamme. (Positanonews)

Vesuvio, la devastazione dei piromani: tronchi neri e cenere dove c'era la pineta (La Repubblica)

Un agricoltore di 71 anni è morto mentre lavorava in un podere di contrada Santa Regina nelle campagne di Ariano. L'uomo per cause in corso di accertamento, una manovra errata o un malore, è caduto dal trattore, un piccolo mezzo cingolato, ed è morto a causa di un violento trauma cranico. (Città di Ariano . IT)

«La situazione del rogo sviluppatosi nel Parco Nazionale del Vesuvio è drammatica: si tratta di circa 15 ettari, è un incendio che ha coinvolto buona parte della pineta, arrivando a toccare anche il territorio di Ottaviano, oltre che quello di Terzigno ... (TorreSette.it)

Incendio in zona Ponte San Lorenzo, vigili del fuoco spengono in poco tempo (Umbria24)