Microsoft usa Cortana per dribblare la concorrenza e aiutare Bing

L'assistente virtuale di Windows 10 non potrà più eseguire ricerche con Google o altri motori alternativi a quello di default. L'azienda ha giustificato la decisione spiegando di voler evitare un'esperienza utente “meno affidabile e prevedibile ... (ictBusiness)

Su altre testate

Da Eleonora Danieli -. Cortana Microsoft riferisce che Cortana potrà utilizzare, ... (TecnoAndroid)

Il colosso Microsoft ha annunciato che da oggi non sarà più possibile utilizzare alcun trucco per costringere Cortana, l'assistente virtuale del sistema operativo Windows, a utilizzare Google anziché Bing come motore di ricerca, pur mantenendo ... (Tecnogadget)

Cortana, l'assistente digitale di Windows 10, ora ricorre solo a Bing per effettuare ricerche sul web. (Software Zone Italia)

Microsoft, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, ha annunciato che bloccherà una delle funzioni più utilizzate dagli utenti e non permetterà più agli utenti di eseguire ricerche di terze parti attraverso il digial assistant Cortana. (Everyeye.it)

A Microsoft non piace che usiate Cortana per cercare su Google. Lo ha spiegato chiaramente con un intervento ufficiale dove indica che d'ora in avanti potrete usare Cortana solo con Microsoft Edge e con la ricerca di Bing. (Smartworld)

Microsoft Software e App. Filippo Vendrame, 29 aprile 2016, 8:10. (Webnews)