Governo: Renzi annuncia "lotta violenta contro la burocrazia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 11 apr. - La lotta all'evasione non va fatta con una "battaglia spot come a Cortina, ma in maniera strutturale, incrociando le banche dati". Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando al Salone del Mobile di Milano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 11 apr 2014 - Spesso si racconta l'Italia come di un ''Paese con una certa rassegnazione e stanchezza, raggrinzita. Un'Italia che dimostra che non solo ce la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Non abbiamo ... Come? Attraverso le cose che servono a tutto il Paese; il primo: una violenta lotta contro la burocrazia. (TMNews)

Il presidente del Consiglio ha promesso battaglia contro la lentezza e le vischiosità burocratiche che "mettono i bastoni tra le ruote" a cittadini e imprenditori, al posto di ... (TMNews)

Poi sottolinea: ''Se sarà il Palazzo a cambiare me vuol dire che non sono adatto''. Rho (Milano) - (Adnkronos/Ign) - Il premier al Salone del mobile: ''Qui un pezzo di economia reale". (Adnkronos/IGN)

Rho (Milano), 11 apr. (Adnkronos/Ign) - Una "violenta lotta alla burocrazia" per aiutare l'imprenditoria italiana ad agganciare la crescita. (Tiscali)

Milano, 11 apr. E' quanto ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine di un lungo incontro con i vertici della società Expo ... (Ecoseven)