Il dettaglio strappalacrime che vi siete persi durante la première di "The Walking Dead"

Chi l'avrebbe detto che il personaggio che ci ha regalato l'espressione “mother dick” sarebbe stato lo stesso che avrebbe segnato uno dei momenti più strappalacrime di “Walking Dead”. Ma alla première della settima stagione andata in onda domenica è ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Mentre le ultime, sanguinose azioni di Negan, il nuovo villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan, spaccano il pubblico, tra chi non riesce ad accettare la terribile realtà e minaccia di abbandonare la serie e chi applaude al capolavoro di crudeltà ... (ComingSoon.it)

6280 Share 1 Commento 3 min 5 stelle. FOX ha trasmesso anche in italiano il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead. (MondoFox)

A cadere vittime sotto i colpi di Lucille, la temibile mazza spinata di Negan, sono stati i ... (FareFilm)

Ognuno di essi narra una parte della storia cittadina“. Lo scopo dell’evento è quello di far conoscere antichi simboli che sono nascosti nella... (Vesuviolive.it)

Gli spettatori della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead andata in onda lo scorso 24 ottobre sono stati circa 17 milioni: gli appassionati della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman hanno infatti potuto scoprire ... (Wired.it)

Jeffrey Dean Morgan spiega gli ultimi retroscena di The Walking Dead, in particolare quelli che riguardano il suo personaggio Negan e la scelta del rapimento di Daryl. +. (MondoFox)