La politica scelga su Internet

La Stampa ESTERI

Bonifici bancari, «mi piace» su Facebook, accessi a enciclopedie, consultazione di mezzi di informazione, chiamate Skype, acquisti, rapporti tra clienti e fornitori, discussioni sugli argomenti più disparati, partecipazione a consultazioni e votazioni, e molto altro ancora: nella storia non era mai accaduto che un mezzo di comunicazione si avvicina... (La Stampa)

Su altre fonti

"C'è bisogno di una regolamentazione" aggiunge il sottosegretario alle comunicazioni Giacomelli. E bisogna fare i conti ... (pagina99)

“Sono certo che per tutti noi la neutralità della rete costituisce il primario valore di riferimento. L'affermazione di una rete aperta, libera, non discriminatoria, ha bisogno di due presupposti. (Il Fatto Quotidiano)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... Il consiglio Telecomunicazioni Ue ha posticipato ogni decisione al prossimo anno al fine di far fronte ad alcune criticità. (Palermomania.it)

Netta la posizione del Parlamento Europeo ... (businessandtech.com)

di Alessandra Talarico | @aletala75 | 25 novembre 2014, ore 13:15. “Internet deve restare deve restare aperto per tutti e tutto il traffico ... (Key4biz)

L'Italia propone di partire dal ... (Borsa Italiana)