“Wildlife Photographer of the Year”, i premati dell'edizione 2014 /FT

Si è conclusa a Londra la 50esima edizione del concorso “Wildlife Photographer of The Year”, organizzato dal Museo di storia naturale in collaborazione con la BBC: oltre 42 mila professionisti hanno partecipato alla competizione, tra cui anche un italiano. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le foto vincitrici “The last great picture” (L'ultima grande foto), del fotografo americano Michael Nichols, si è aggiudicata il premio più importante con l' immagine di cinque leonesse che si riposano con i loro cuccioli all'interno del parco nazionale del ... (ArtsLife)

Quarantatremila concorrenti da novantasei paesi hanno partecipato al concorso "Wildlife photographer of the year" catturando istanti in cui la natura selvaggia e i suoi mondi lontani ci sembrano un po' più a portata di mano. (Voce Nuova Tv)

.. (La Repubblica)

Al concorso 'Wildlife Photographer of The Year', giunto alla 52a ... (Impronta Unika)

Splendida la cerimonia di premiazione, con il primo posto andato ad uno statunitense. Spagnolo il più bravo fotografo in erba. (IL METEO.IT)

Alla 50a edizione sono iscritte oltre 42000 foto: ha vinto Nick Nichols, fotografo del National Geographic. Il vincitore tra i giovani aveva 8 anni quando ha scattato la foto. (FotoZona)