Crypto AI: all'orizzonte un “merge” dei principali token?

The Crypto Gateway ECONOMIA

Rivoluzione crypto AI? Secondo quanto rivelato da Bloomberg, tre diversi progetti crypto AI, ovvero Fetch.ai, SingularityNET e Ocean Protocol, avrebbero definito gli accordi per una “fusione” dei loro token, al fine di creare il nuovo Artificial Superintelligence (ASI). Stando a quanto trapelato, l’accordo mirerebbe a creare una svolta nel settore AI/crypto, per competere con le big tech sfruttando allo stesso tempo la crescita della tecnologia e l’evoluzione dei diversi token per dare vita a un infrastruttura decentralizzata su larga scala (e facilitare così gli investimenti). (The Crypto Gateway)

Ne parlano anche altri media

Mega-fusione nel mondo crypto AI? Ocean, AGIX e Fetch.ai guadagnano fino a +30% in meno di un’ora AGGIORNAMENTO: la fusione è stata confermata. Seguiranno aggiornamenti sul nostro sito. (Criptovaluta.it)

Se la proposta dovesse essere accettata, la nuova criptovaluta debutterà con una capitalizzazione da 7,5 miliardi di dollari e guiderà l’operatività della cosiddetta “Superintelligence Collective” mentre le singole fondazioni rimarranno indipendenti tra di loro. (Cryptonomist)