Jeep B-Suv non sarà venduto in Brasile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Brasile, il progetto “Baby Renegade” non sarebbe previsto per quel paese così come si era ipotizzato in un primo momento.

Ti potrebbe interessare: FCA Pomigliano: con Tonale anche Alfa Romeo e Jeep B-Suv?

Si parla molto dietro le quinte di un SUV / crossover derivato da Fiat Argo, il che avrebbe molto senso.

“Ci sarebbero sovrapposizioni con i modelli Fiat, quindi Jeep B-Suv non dovrebbe arrivare qui”, avrebbe spiegato una fonte anonima interna al gruppo FCA alla stampa brasiliana. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Sempre durante la presentazione del pick-up, il presidente del marchio ha ammesso che “dovremmo portare il Wagoneer in Australia ma ci sono alcune priorità da affrontare prima“. Il Toyota Land Cruiser potrebbe avere presto un rivale in Australia se i nuovi Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer venissero confermati. (ClubAlfa.it)

Altri ancora invece sostengono che in caso di fusione con PSA potrebbe venire utilizzata una delle tante piattaforme di proprietà del gruppo transalpino. (Investire Oggi)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

A seconda del mercato, Jeep offrirà ibridi, plug-in o veicoli elettrici a batteria. Jeep ha grandi piani per il futuro. (Notizie Ora)

All'imminente CES di Las Vegas, in programma nel mese di gennaio del 2020, sarà svelata la Jeep Wrangler PHEV in anteprima mondiale. La presentazione ufficiale è in programma all'evento Camp Jeep 2020 che si terrà nel mese di luglio, mentre la commercializzazione partirà nel mese di settembre del 2020. (Autoblog.it)

Jeep: il responsabile marketing dell’azienda parla del Baby Jeep. È probabile che la piattaforma usata da Fiat per costruire i nuovi modelli possa essere sfruttata anche da Jeep per realizzare il suo SUV di segmento A con trazione integrale. (ClubAlfa.it)