La sequenza sismica è ancora attiva

Metro INTERNO

Continua a tremare la terra tra le province di Rieti e l'Aquila, anche se le scosse sono di minore magnitudo rispetto ai giorni scorsi. L'Ingv sottolinea che "la sequenza continua a essere molto attiva nella parte meridionale tra le province dell ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11:00, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore ... (Meteo Web)

22 gennaio 2017 "Ad oggi non ci sono evidenze che sia in esaurimento" la sequenza sismica iniziata con il terremoto dello scorso 24 agosto nell'Appennino Centrale e proseguita poi con altre scosse il 26 ed il 30 ottobre e, da ultimo, il 18 gennaio. (Rai News)

Questi eventi sono stati localizzati dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV in un'area lunga circa 10-15 km in direzione appenninica e larga circa 5-6 km che si trova in una zona a pericolosità sismica molto alta, compresa tra l'area interessata dalla ... (Alghero News Italy)

Per poter restare costantemente aggiornti sulle scosse di terremoto che interessano il nostro Paese e il mondo intero, basterà collegarsi al sito ufficiale dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, e cercare la pagina dedicata alla lista in ... (PrimaPaginaReggio24)

Rispetto all'ultimo aggiornamento di ieri, 20 gennaio alle ore 11, non si sono registrati eventi di magnitudo maggiore o uguale di 4 ... (Umbriadomani)

Nella mattinata odierna, alle ore 10:35, l'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di ... (picenotime)