Notte bianca tra polemiche e boicottaggi

Minturnet INTERNO

Serrande chiuse dei negozi. La Notte Bianca di Minturno ha fin da subito scatenato le polemiche dei negozianti della Via Appia, che con la loro associazione già qualche settimana fa avevano minacciato la chiusura dei propri esercizi in concomitanza dell’evento perché non coinvolti nell’organizzazione. E così... (Minturnet)

Su altre testate

Che l’eurodeputato rock Tiziano Motti puntasse sui giovani lo si era capito dalle numerose battaglie che ha combattuto in prima persona al Parlamente Europeo a tutela dei più deboli, dunque donne e bambini. (Bologna 2000)

REGGIO EMILIA – Uniti nel nome di una penna, e della passione per la scrittura. Sono 91 i ragazzi che giovedì 24 aprile si sono presentati nella Sala Tricolore del Mercure Holtel Astoria per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario “We Write”. (Bologna 2000)

Le persone finite in manette sono accusate di coltivazione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica, reati contestati in concorso tra tutti e quattro. (La Prima Pagina)

We Write è anche sinonimo di solidarietà. (Bologna 2000)

La notte del 1 giugno i carabinieri della Stazione di Brivio, mentre stavano perlustrando il territorio in Olgiate Molgora, alle ore 01.30 circa, notavano in un parcheggio nei pressi di via Roma una Fiat Punto con tre persone a bordo. (ResegoneOnline)

Il controllo di vari... (Bologna 2000)