Inter, vittoria firmata Gabigol

Il Gazzettino SPORT

Gabigol, finalmente. A Bologna fa venire in mente Gaby Mudingayi, doppio ex, fabbro di centrocampo penalizzato da infortuni. È il brasiliano di 20 anni costato 30 milioni a fabbricare il sudatissimo successo dell'Inter, a 10' dalla fine. In realtà lo ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l'allenatore dell'Inter Stefano Pioli commenta in conferenza stampa la vittoria di Bologna. «Non siamo riusciti ad ... (La Stampa)

BOLOGNA - Scelte quasi obbligate per Roberto Donadoni, costretto a fare a meno di ... Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter, partita valida per la 25ma giornata di Serie A: gli undici titolari aggiornati in tempo reale. (SportNotizie24)

L'attaccante trova il suo primo gol in nerazzurro e ovviamente scatena una marea di commenti sul web. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, 19 febbraio 2017- Sono gli occhi della delusione e del dispiacere quelli di Adam Masina quando si presenta a commentare la quarta sconfitta consecutiva, subita questa volta in casa contro l'Inter: "É un periodo davvero buio - dice-, ma la ... (Il Resto del Carlino)

Continua a leggere... (Calcio World)

CLASSIFICA SERIE A · NUMERI E STATISTICHE · CALENDARIO SERIE A. BOLOGNA - L'Inter si aggiudica di misura il lunch match del Dall'Ara battendo il Bologna con una rete di Gabigol nella seconda frazione di gioco. (Corriere dello Sport.it)