Dopo la Versalis, escavi a settembre? - Ravenna & Dintorni

Ravenna & Dintorni ECONOMIA

Non ha fatto in tempo a firmare e farsi fotografare con la fascia tricolore, Michele de Pascale, che gli sono arrivate due notizie magnifiche: l'assoluzione di Vasco Errani (utile anche a ridare un po' di credibilità alla politica e in particolare alla ... (Ravenna & Dintorni)

Su altri media

Da sabato 25 la facciata del palazzo cinquecentesco realizzato da Giulio Romano verrà animata da un'installazione dell'inventore dell'ambient music. (La Repubblica)

La decisione di bloccate le trattative è stata presa di comune accordo tra le parti alla luce dell'avvenuta constatazione dell'impossibilità di trovare un accordo su alcuni punti negoziali tra cui, nello specifico, quello relativo alla futura ... (Stadio24.com)

Il Brent guadagna sull'Ice lo 0,8% e si porta a 51,03 dollari al barile e il WTI segna un rialzo dell ... (La Stampa)

di Paola Longo (MF-DowJones). Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi ... (Milano Finanza)

Gli americani volevo rottamare gli attuali vertici di Versalis e concedere ben poca voce in capitolo all'azionista di minoranza dopo l'operazione di acquisizione. (Formiche.net)

Il gruppo Eni infatti non è riuscita a trovare un accordo su alcuni punti negoziali in particolare quelli ... (Il Diario del Lavoro)