JP Morgan crede in Watch: 26 milioni le vendite del 2015

Con una base di potenziali clienti ampissima, gli analisti di J.P. Morgan sostengono che Watch venderà 26,2 milioni di esemplari entro fine 2015, contribuendo a portare il titolo AAPL a 145 dollari. Il più diffuso sarà il modello Sport. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

E' quindi giunto il momento di iniziare a spendere qualche parola in merito ad iPhone 6S, il dispositivo che dovrebbe proporsi come il naturale ... (WebTrek.it)

Ormai abbiamo imparato a capire che Apple Watch sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Aprile. Questo significa che il primo smartwatch dell'azienda di Cupertino starà sul mercato, in questo 2015 per circa 8 mesi. (AgeMobile)

Un nuovo report però, mette l'accento sull'ipotesi per cui sarà il prossimo smartphone Apple ... (iSpazio)

Nonostante Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana, sarà compatibile solo con iPhone 5 e successivi, secondo l'ultima ricerca effettuata dalla società finanziaria JP Morgan entro la fine del mese di Marzo più di 400 milioni di ... (iSpazio)

Quando viene presentato un nuovo prodotto Apple, il pubblico e gli esperti del settore si dividono da sempre in scettici e trionfalisti. La storia insegna che è praticamente impossibile capire chi ... (Resapubblica)

Si tratterebbe di un nuovo sistema di 3D Touch che consentirà ... (FocusTECH.it)