Palazzo esploso a Milano la madre delle bimbe scoprì la fuga di gas ma non riuscì a salvarsi

Milano Fanpage INTERNO

Micaela Masella, la donna morta nell'esplosione della palazzina in via Brioschi 65 a Milano, si accorse della fuga di gas ma non riuscì a salvarsi. È l'ultima ipotesi degli inquirenti che indagano sullo scoppio che lo scorso 12 giugno causò la morte ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutti gli edifici comunali la bandiera civica resterà a mezz’asta per l’intera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Potrebbe essere stata una perdita di gas a causare, nel pomeriggio di oggi, l’esplosione che si è verificata in una abitazione a Villaganzerla di Castegnero e che ha ferito una donna di 22 anni, in... (Vicenzareport)

TRIBUNALE Micaela Masella chiuse la valvola del rubinetto del metano nella sua abitazione perché si accorse della fuga del gas e poi, forse per l'accensione di un interruttore, si generò la tragica esplosione. (Metro)

I coniugi sono indagati... (Nuovo Sud)

La donna, una delle tre vittime, avrebbe cercato di chiudere il rubinetto. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Milano, 27 giugno 20156 - Micaela Masella, rimasta uccisa, assieme a una coppia di ragazzi marchigiani che vivevano nell'appartamento a fianco, nell'esplosione della palazzina di via Brioschi, potrebbe essersi accorta quella mattina, quando si svegliò, ... (Il Giorno)