Pd, Emiliano lancia la corrente 'Fronte democratico': "Via d'uscita se va male? No, saremo area di maggioranza"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I risultati nei circoli sono tutt'altro che esaltanti per Michele Emiliano, candidato alla segreteria Pd, per ora poco sopra la soglia minima del 5% che consente di accedere alle primarie. Eppure, rivendica il governatore pugliese, “la partita è appena ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E' iniziata la conta regionale sulle mozioni dei tre candidati alla guida del PD nazionale. Il grosso dei congressi di circolo si è aperto lunedì e terminerà il 2 aprile. (Tiscali.it)

Dopo la sezione postcomunista di Madonnella, l'ex premier è primo anche nel circolo Bari Murat, quello dove è iscritto il governatore pugliese. Renzi 59 voti, Emiliano 38, Orlando 10. (Corriere del Mezzogiorno)

“Arrivano i primi dati dai circoli Pd della provincia di Lecce, provincia della sottosegretaria Bellanova, stravince Emiliano, seguito da Orlando, mentre Renzi rimane a bocca asciutta. Così a Castro ... (next)

(askanews) – “Le drammatiche notizie che giungono da San Foca descrivono una situazione nella quale il Governo della Repubblica sta utilizzando le Forze dell'ordine per risolvere una questione politica che non ha mai voluto affrontare ... (askanews)

Dato che - come si può leggere nel decreto pubblicato nel bollettino ufficiale della Regione Puglia n.147 del 22-12-2016 a pagina 59224 - la ... (CittaCorriere)

Ma come scrive Francesco Curridori su Lettera 43 il 14 dicembre 2016 Michele Emiliano, in qualità di governatore della Regione Puglia, ha firmato il ... (InfoCatania)