Secondo base jumper morto in 8 giorni in Trentino. La vittima ha 47 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente è avvenuto a Pietramurata di Dro. Un uomo di 47 anni si è lanciato dal Becco dell’Aquila ed è finito sulle rocce. Non hanno potuto fare altro che constatare il decesso i sanitari del 118 giunti in elicottero e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Una donna di 52 anni, residente a Mondovì (Cuneo), è morta dopo ... La vittima era insieme al compagno che ha immediatamente allertato i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La donna era in compagnia di un'altra persona, con ... (Giornale La Voce)

Fango e massi si sono riversati a causa del maltempo nei pressi di Malga Ciapela, nel Bellunese, nel comune di Rocca Pietore. Non risultano persone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi. È morta L. (Notizie.it)

(ANSA) – CUNEO, 30 GIU – Una donna di 52 anni, residente aMondovì, è morta ieri sera durante un'arrampicata su roccianella falesia di Roccavione, nel Cuneese. (euronews)

Una donna di 52 anni, residente a Mondovì (Cuneo), è morta dopo essere caduta durante un'arrampicata su roccia nella falesia di Roccavione. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20, quando la ... (LaPresse)