Per la prima volta National Geographic pubblica in copertina una bambina transgender

TPI SALUTE

Avery Jackson è nata maschio ma si è sempre sentita una ragazza. La rivista ha deciso di renderla protagonista del numero di gennaio, ma non sono mancate critiche. Per la prima volta National Geographic pubblica in copertina una bambina transgender. (TPI)

Su altri giornali

È il quotidiano di vescovi ad aver ottenuto rassicurazioni sul fatto che l'edizione italiana del National Geographic non pubblicherà la copertina intenzionale con al presenza di una transessuale. (Gayburg)

In Italia i vescovi hanno giù ottenuto la censura della copertina a ... (Gayburg)

La doppia copertina scelta da National ... Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

“Un'operazione propagandistica bella e buona”. Non usa mezze misure il giornale cattolico L'Avvenire per stroncare l'ultima, ed effettivamente molto discussa, scelta editoriale della rivista scientifica National Geographic. (NewNotizie)

E' di queste ore la polemica innescata dalla copertina di gennaio del celebre mensile National Geographic che in prima pagina pubblica la fotografia di Avery, una ... (Intelligonews)

National Geographic dedica la cover ai bimbi transgender e, iniziando dalla copertina, racconta la "rivoluzione di genere" di 50 giovanissimi. Piovono le critiche. (Magazine delle donne)