Giustizia: Berlusconi, e' la riforma delle riforme

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 19 apr. (Adnkronos) - Quella della Giustizia è "la riforma delle riforme". E' Silvio Berlusconi a sottolinearlo in un'intervista al Tg5. "In questa campagna elettorale -spiega il leader di Fi- cercherò di illustrare la necessità che i moderati diventino una ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi rischia ma va all'attacco dei giudici. (L'Occidentale)

Le formule e il comportamento da tenere imposti (con molta fatica) da Ghedini. L'INTERVISTA | «Sentenza mostruosa» (VD) (L'Unità)

Il Cav apre la sua campagna elettorale per le europee al Tg5 con un'intervista a tutto campo. Silvio apre subito il fuoco sui magistrati: "Non posso candidarmi alle Europee perchè colpito da un'ingiustizia enorme, una ... (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Forza Italia commenta la sua esclusione dalla corsa al Parlamento Europeo e l'affidamento ai servizi sociali. Critiche al governo e annuncia: " Fra un anno e mezzo si va alle politiche". (Rai News)

Saranno 135 mila 596 i cittadini del comune di Modena e i cittadini comunitari che il prossimo 25 maggio potranno votare per le elezioni europee; 64 mila 203 i maschi e 71 mila 393 le femmine. (La Prima Pagina)

Nonostante l'esplicito avvertimento della magistratura (“Basta offese alle toghe”) e i ripetuti propositi di moderatismo che trapelavano da ambienti vicini a Forza Italia, Silvio Berlusconi torna caimano, ancora una volta. (Termometro Politico)