Alfa Romeo Tonale, abitacolo con il “Cannocchiale”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alfa Romeo (@alfaromeoofficial)

Per ingannare l’attesa, la stessa Alfa Romeo ha diramato un nuovo video teaser ufficiale che anticipa qualche dettaglio riguardante gli interni del nuovo Tonale: l’abitacolo del SUV del Biscione sarà equipaggiato con il nuovo quadro degli strumenti multifunzionale “Cannocchiale“.

Alfa Romeo si è limitata a dire che sul nuovo Tonale “l’abitacolo è stato pensato per esaltare il guidatore“: ulteriori dettagli non sono stati annunciati, ma considerando che mancano meno di due settimane all’esordio del SUV l’attesa si sta riducendo sempre di più. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfa Romeo Tonale l’attesa continua così come il conto alla rovescia, la sua presentazione avverrà l’8 febbraio 2022 alle ore 15:00. Nell’attesa di poterla ammirare nella sua veste definitiva il brand di Arese continua a svelare diversi particolari, è la volta del frontale e di un particolare della strumentazione. (Money.it)

Nell’attesa di conoscere tutte le versioni, benzina o diesel elettrificate, soprattutto inquadrando il listino prezzi Italia di Alfa Romeo, ecco l’ultimo teaser. Anteprima video cruscotto e fari. Ormai di Alfa Romeo Tonale non si parla più troppo, visto che arriva la sostanza dopo le chiacchiere. (Automoto.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: altro avvistamento per l’attesissimo SUV della casa automobilistica del Biscione [Foto spia] Nuovo video teaser per Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Dunque, stando ai rumor che circolano insistentemente nell’ultimo anno, prima di individuare le avversarie dirette, facciamo un’identikit dell’auto. La gestazione dell’ Alfa Romeo Tonale , dalla presentazione del prototipo al al lancio ufficiale, è stata lunga e per nulla lineare. (Auto.it)

Nel breve filmato divulgato dalla casa per sottolineare l’imminenza del debutto, si intravedono i tratti del frontale con la firma luminosa adottata dopo il debutto di Ginevra nelle vesti di concept. LEGGI ANCHE Alfa Romeo Tonale: 3 domande e 3 risposte sul nuovo Suv compatto. (La Gazzetta dello Sport)