Per acquistare specifici frantoi vale il credito d'imposta al 50%

Teatro Naturale ECONOMIA

L’agevolazione del credito d’imposta è goduta dall’impresa per tre quote annuali di pari importo a decorrere dall’anno di entrata in funzione dei beni.

Rientrano in questa opportunità innanzitutto gli estrattori centrifughi, ma anche i frangitori, le gramole e i separatori.

Per accedere al portale del telecontrollo è sufficiente un qualsiasi dispositivo (tablet o smartphone) connesso a Internet e dotato di browser

Anche i frantoiani possono beneficiare del credito d’imposta fino al 50% per l’acquisto di alcune tipologie di macchinari del loro impianto. (Teatro Naturale)

Ne parlano anche altri media

Sappiamo che il rapporto debito pubblico e PIL italiano ormai è quasi arrivato al 160%. Convertire debito in credito di imposta. Ed ecco la mia idea: convertire parte del debito pubblico in credito di imposta. (Money.it)

Con l’interrogazione parlamentare 5-05261 sono stati forniti chiarimenti sulle modalità di accesso al credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali nuovi da parte di imprese destinatarie di sanzioni interdittive. (Ipsoa)