Delitto di Pordenone, Ruotolo arrestato: svolta nelle indagini sui fidanzati uccisi

Il Messaggero INTERNO

A dieci giorni dal primo anniversario della morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, una svolta segna le indagini: nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato il commilitone ed ex coinquilino di Trifone, Giosuè Ruotolo, di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Comunicazione dell'arresto da fonti ... Indagato per l'assassinio del commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di Ragone, Teresa Costanza, il militare campano era a piede libero da mesi. (Noi Notizie)

Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. teresa trifone Giosué Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato oggi. (Udine20)

Domiciliari, invece ... A quasi un anno della morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, arriva la svolta nelle indagini. (ilgiornaleditalia)

La Procura di Pordenone ha ottenuto, a quasi un anno dal duplice delitto del palasport, una misura cautelare per i fidanzati di Somma Vesuviana. Giosuè Ruotolo, 26 anni, operatore informatico dell'Esercito, aspirante ... (Il Gazzettino)

Lo apprende l'agenzia Ansa da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. (Stadio24.com)

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)