Generali alza il velo sui nuovi target finanziari

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Maggior focus sulla generazione di cassa, dividendi cumulati a oltre 5 miliardi di euro, ulteriori risparmi da destinare agli investimenti. Sono solo alcuni dei nuovi target finanziari presentati oggi da Generali in occasione dell'Investor Day 2015. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ma assicuratori "non fanno trading sui mercati" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 27 mag - "Sono molto favorevole al piano Capital Market Union della Ue, ma non perche' ci fa investire di piu', ma perche' se non si fanno progressi rapidi verso ... (Borsa Italiana)

Londra (Regno Unito), 27 mag. Il cliente torna al centro della strategia. (LaPresse)

Generali prevede 5 miliardi di dividendi cumulati entro la fine del 2018, con flussi netti di cassa oltre 7 miliardi, ulteriori risparmi per 0,5 miliardi, oltre al miliardo già previsto al 2016, con 1,25 miliardi di investimenti totali. (Il Friuli)

Stamane la big delle assicurazioni ha alzato il velo sui target al 2018, che verranno illustrati oggi da Londra in occasione dell'Investor Day 2015. In questo momento le azioni del Leone di Trieste stanno guadagnando a Piazza Affari l'1,63%. (Il Messaggero)

Il colosso europeo delle assicurazioni va consolidandosi sempre più, in una crescita costante che prevede numeri da record per i prossimi anni. (iMutui)

Così il Group Ceo delle Generali, Mario Greco, risponde, in conference ... (Adnkronos)