UFFICIALE: l'Everton saluta Deulofeu, è del Milan

Il Milanista SPORT

MILANO – Finalmente arriva l'ufficialità: Deulofeu è un nuovo giocatore del Milan. A darne notizia, dopo l'equivoco di venerdì scorso, è proprio l'Everton con un tweet: “Gerard Deulofeu è passato al Milan in prestito per il resto della stagione. Buona ... (Il Milanista)

Su altre testate

Belle scene nel dopo partita di Milan-Napoli, anticipo della ventunesima giornata che ha visto gli azzurri trionfare a San Siro per 2-1 con le reti di Insigne e Callejon. (Sportface.it)

Ecco chi è Gerard Deulofeu, il neo acquisto a centrocampo del Milan per questa sessione di gennaio di calciomercato. (Panorama)

Lo spagnolo arriva dall'Everton in prestito oneroso di 750mila euro. Il club di via Aldo Rossi ha comunicato ufficialmente il suo acquisto ... (MilanLive.it)

È un Adriano Galliani soddisfatto quello che si presenta davanti alle telecamere al termine del match casalingo perso di misura contro il Napoli. Deulofeu garantirà alla squadra di Montella quella velocità ed imprevedibilità ... (CataniaLiveNews)

(ANSA) - MILANO, 23 GEN - Visite mediche, firma del contratto e primo approccio all'ambiente di Milanello. (Corriere dello Sport.it)

La sconfitta col Napoli è immeritata secondo Galliani: "Nel secondo tempo ho visto un ottimo Milan che meritava ampiamente il pareggio". (CittaCorriere)