Verona, Mandorlini non ci sta: "Non si può parlare di crisi a 40 punti"

Tutto Mercato Web SPORT

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Verona-Inter, chiusasi sullo 0-2, è intervenuto il tecnico scaligero Andrea Mandorlini: "Quando è troppo facile è sempre una sorpresa che sbagli, ma sono contento della prestazione di Moras. Sono deluso perché ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

16.58 Il Parma vince 4-2 a San Siro contro il Milan che gioca 85′ in dieci (rosso ad Abbiati). VERONA-INTER (ieri) 0-2 Forse ti interessa anche: Serie A: Inter batte Torino, Parma vola Calcio, serie a: juve travolge il siena, roma passa a bergamo calcio, serie a:... (Expoitalyonline)

Più di 400 partite con la maglia del Chelsea, 146 gol segnati e una miriade di trofei sollevati: sono numeri impressionanti quelli del capitano di mille battaglie dei Blues Frank Lampard, numeri che probabilmente sono destinati a fermarsi al termine di questa ... (Europa Calcio)

L'esterno brasiliano gioca sì in Italia, con la maglia dell'Inter, ma vorrebbe indossare la maglia azzurra della Nazionale di Prandelli ed approdare al Mondiale che si giocherà in Brasile, la terra che gli ha dato i natali il 27 febbraio del ... (The Blasting News)

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro il Verona: "Non voglio pensare a nulla, vedremo dove saremo a fine anno. (GOAL )

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS VERONA INTER / VERONA - La ventottesima giornata di Serie A si è aperta con l'anticipo serale del sabato tra Verona e Inter. Sorride Mazzarri: al fischio finale, il tabellone recita 2-0 per i nerazzurri. (Calciomercato.it)

MILAN MAZZARRI INTER BALOTELLI / MILANO - Intervenuto a 'Quelli che il calcio', l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha avuto modo di fare una battuta anche su Mario Balotelli, croce e delizia dei cugini del Milan. (Calciomercato.it)