Auto perde il controllo e si schianta contro

Il Messaggero INTERNO

Terribile incidente stradale in serata lungo la statale della Valsugana, all'altezza di Levico, a livello della vecchia stazione dei treni di Barco: è rimasta coinvolta l'auto della nota famiglia padovana dei Cecchinato e non ci sarebbero superstiti. FOTO 2 di 2. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La loro autovettura sarebbe stata tamponata violentemente da un mezzo pesante. La vittima è un uomo che viaggiava alla guida di una Audi in compagnia di una donna rimasta ferita ma non in maniera seria. (Latina24ore.it)

Coinvolto il sindaco di Monterosso Almo, Paolo Buscema, che viaggiava insieme ai suoi due figli in direzione Catania.... (Nuovo Sud)

L'impatto è avvenuto tra due autovetture. Cinque feriti gravi in un incidente verificatosi ieri pomeriggio sulla strada statale 514 Catania-Ragusa, all'altezza di Vizzini Scalo. (RagusaTG)

Un uomo ha perso la vita nell’incendio della sua vettura che si è sviluppato dopo lo schianto frontale con un camion. Dopo cinque ore la strada risultava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un impatto violento e fatale che si è verificato sulla Strada Statale 162, precisamente all’altezza dell’uscita Ponticelli-Cercola. Napoli – Durante la mattinata del 19 Giugno 2015, un uomo di 40 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un carroattrezzi. (Vesuviolive.it)

PADOVA - Terribile incidente stradale in serata lungo la statale della Valsugana, all'altezza di Levico, a livello della vecchia stazione dei treni di Barco. FOTO 2 di 2. (Corriere Adriatico)