Terremoto, tre scosse a Norcia durante la messa per gli sfollati: «Dio non ci ha abbandonati»

Umbria24 INTERNO

Circa 300 gli sfollati che domenica pomeriggio hanno partecipato a Norcia alla messa celebrata dal vescovo Renato Boccardo negli spazi del campo sportivo. Durante la funzione religiosa la terra ha tremato per ben tre volte, creando inevitabilmente attimi di apprensione: «In questi momenti quando veniamo... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Lacrime per gli umbri morti ad Amatrice, si spera per la coppia di Orvieto. Inagibili una decina di chiese e Ponte delle Torri di Spoleto chiuso. (Umbria24)

Terremoto, Amatrice a rischio isolamento: il ponte è inagibile (La Repubblica)

La straordinaria esperienza della pellegrina partita da S. (ParmaToday)

Tendopoli a Norcia e fa freddo, Giuliano Funari racconta il crollo del campanile: «Ricordo anche il terremoto del '79 ma questo è terribile. Al campo mancano ancora i servizi, la gente fa la spola dalle abitazioni alle tende con l'ausilio della Protezione civile... (Umbria24)

Paparelli: «Gepafin garantirà accesso al credito alle imprese» e Cecchini: «Col Psr per agricoltura già pronti 18 mln» (Umbria24)

Una sfida in apnea, che alla difficoltà del gioco unisce la necessità di resistere senz'aria: è il curioso torneo di scacchi sott'acqua andato in scena negli..... (La Repubblica)