Sanremo, Beppe Grillo domani pomeriggio visita il presidio “No Lotto 6”

Riviera Press INTERNO

Il presidio #NoLotto6 è nato il primo di agosto 2015 per dire no alla nuova discarica provinciale, sono quasi dieci mesi che il presidio è attivo. Il 12 settembre 2014 Beppe Grillo aveva fatto un sopralluogo in discarica a Collette Ozotto e conosce ... (Riviera Press)

La notizia riportata su altri media

Alla base dell’iniziativa di protesta, peraltro già annunciata al termine di una conferenza stampa svoltasi... (RagusaTG)

Orazio Ragusa, sul porto di Pozzallo e condivisi sull’aeroporto di Comiso, sono assolutamente irrinunciabili. Ci appare pertanto inaccettabile qualunque posizione diversa... (RagusaTG)

Per la lungodegenza i 24 posti letto nell’ospedale di Ragusa, i 24 all’ospedale di Comiso e i 24 all’ospedale di... (RagusaTG)

Inconcepibile, penalizzante, senza senso logico. (RagusaTG)

Continua il percorso avviato dall’on. Orazio Ragusa per fare in modo che il Busacca di Scicli possa diventare ospedale di comunità. (RagusaTG)

Abbiamo il piacere di pubblicare su Econote un importante reportage di Gianluca Vitiello su Calvi Risorta, un tempo una delle zone più verdi e fertili del casertano, ma oggi conosciuta soprattutto per essere il luogo in cui è stata scoperta “la più grande discarica interrata d’Europa”. (Econote.it)