MotoGp, Valentino Rossi ed il “calcio” alla tifosa: ecco la decisione del giudice

CalcioWeb SPORT

Valentino Rossi – “Ho un piccolo livido sulla gamba, non e' grande ma penso di denunciarlo. Se non lo avesse fatto apposta, non sarei arrivata a tanto ma lo ha fatto con cattiveria e non accetto le sue scuse”. Sono le parole rilasciate a caldo da Ana ... (CalcioWeb)

Su altre testate

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)

Motori +. Il tribunale di Requena ha optato per il non luogo a procedere: la pedata del pesarese alla signora nel paddock di Valencia non è stata ritenuta di "rilevanza penale". (Fox Sports)

Quando smetterà, con la Yamaha Vale creerà una enorme scuderia per continuare a vincere nelle MotoGp. Viñales? Clone di Lorenzo". (Sportal)

E fa riferimento ai segnali dimostrati dalla Croce Rossa nazionale dopo la polemica dei giorni scorsi. ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... (Umbria24)

Il pilota era stato citato da una tifosa che lo ha accusato di cattive maniere in occasione del Gp del Valencia ... (Quotidiano.net)

Il Tribunale ha dichiarato che ... (Sportface.it)