Google Trips, come funziona

Quando si apre Google Trips si vede un elenco di viaggi passati o programmati. La app prende direttamente dalla posta di Gmail le informazioni su biglietti di viaggio e prenotazioni di alberghi, che compaiono in automatico nella schermata iniziale. (Punto Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La app prende direttamente dalla posta di Gmail le informazioni su biglietti di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Per questo la Big G ha deciso di lanciare un'app, Trips, che deve diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i viaggiatori. Il turismo è uno dei settori economicamente rilevanti più fruttuosi in assoluto, e questo Google lo sa bene. (WeGeek)

Google Trips è già in circolazione da diverso tempo: ne avevamo parlato già a maggio 2016, con il primo APK disponibile al download ufficioso. (Molisedoc.com)

Prenotazioni voli e hotel, suggerimenti personalizzati, informazioni su luoghi d'interesse e molto altro ancora a portata di dito. Le città al momento coperte sono oltre duecento. (ictBusiness)

A oltre quattro mesi dalle prime indiscrezioni e dalla prima versione dell'applicazione, Google ha pubblicato oggi Google Trips, l'applicazione dedicata all'organizzazione delle vacanze e dei viaggi in tutto il mondo. (Stadio24.com)

Toyota, Komeda e KDDI hanno lanciato un'iniziativa per la sicurezza stradale che punta a premiare i comportamenti corretti: una app registra quanti km si..... (La Repubblica)