Curry, l'Nba è ai tuoi piedi. E' il migliore del 2014-15

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 27enne play di Golden State precede Harden e James. Ha chiuso con 23,8 punti e 7,7 assist, ritoccando a 286 il primato di triple a bersaglio in una stagione che già gli apparteneva. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i primi spifferi nella scorsa notte, ecco l'annuncio dell'NBA: Steph Curry, stella dei Golden State Warriors, è stato eletto MVP della regular season 2014/2015, precedendo nell'esito ... (Voci di Sport)

Ha vinto infatti il premio di Mvp (Most Valuable Player) del campionato di cui ora si stanno svolgendo le semifinali di Conference dei playoff. (La Stampa)

Oggi alle 6.30, un quarantina di studenti milanesi partiranno in pullman per un viaggio di quattro giorni, durante il quale visiteranno quattro lager nazisti: Mauthausen, Gusen, Hartheim in Austria e Gries, vicino a Bolzano. (La Prima Pagina)

Lo scorso 3 maggio una delegazione di 24 studenti veronesi ha partecipato, alla Casa della Memoria di Milano, all’incontro con oltre 30 sopravvissuti ai Campi di concentramento nazisti. (Verona Oggi)

Il giocatore dei Warriors si è imposto con 1.198 punti, alle sue spalle nella particolare classifica che ha raccolto i ... (AdnKronos/Dpa) - La stella di Golden State Stephen Curry è stato eletto Mvp, most valuable player, della regular season Nba. (Sardegna Oggi)

Da oggi la sua etichetta sarà soltanto quella di MVP dell'NBA. Troppo magro e troppo piccolo diceva qualcuno di Steph Curry. (Tiscali)