Gilbert, doppietta regale. Contador dà 1'13'' a Landa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il belga se ne va solo in discesa e conquista la seconda vittoria dopo Monte Berico. Lo spagnolo dell'Astana cade ai piedi del Monte Ologno, Alberto attacca e lo distanzia. Ora in classifica la maglia rosa ha 5'15'' su Landa e 6'05'' su Aru. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per Cunego, dai primi accertamenti, si tratta di una sospetta frattura alla clavicola destra. Damiano Cunego si è ritirato dopo una caduta nella diciottesima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Melide, in Svizzera, a Verbania di 170 km. (TodaySport.it)

E' Philippe Gilbert (BMC Racing Team) il vincitore in solitaria della diciottesima tappa del Giro d'Italia 2015, sua seconda vittoria di tappa in quest'edizione, precedendo sul traguardo Francesco Manuel Bongiorno (Bardiani CSF) di 47" e Sylvain Chavanel ... (Verbanonews.it)

Philippe Gilbert si gode la sua seconda vittoria di tappa al Giro d'Italia; "E' la prima volta che vedo Contador in televisione mentre io sono già arrivato. Abbiamo interpretato alla grande la gara con Moinard ... (Tiscali)

Programma internazionale in 7 luoghi sperduti del pianeta, tra questi il magico lago dei Sibillini. (Umbria24)

Dopo che il ciclismo ha fatto i conti con l'Epo, però ora tocca allo spettro ... Alberto Contador sta dominando il Giro d'Italia. (CalcioWeb)

Philippe Gilbert vince la Tappa 18 del Giro d'Italia 2015, Melide – Verbania (172 km) attaccando ai -20 dal traguardo. Lo scatto sferrato in discesa lascia i compagni di fuga impietriti, involandosi incontrastato verso il traguardo. (SuperNews)