Kevin McHale: 'A Daniels ho detto vai e combatti'

Sportando SPORT

Troy Daniels è salito alla ribalta di tutti i giornali e i siti sportivi americani per la freddezza con cui ha segnato quella tripla che ha dato di fatto la vittoria ai Rockets. Su di lui si è soffermato anche il coac Kevin McHale e la stella della squadra James Harden. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

So che il tema McHale è già stato sviscerato nella nostra ultima puntata completa (anche perché in quella leggera abbiamo dato contro a Brooks, a ragione), tanto che le abbiamo dato il nome proprio in onore delle sue meravigliose gesta in panchina, ma il ... (Play.it USA)

Keystone. Letto 10. (TicinOnline.ch)

I Bulls espugnano il Verizon Center 100-97 grazie ai 35 punti di Dunleavy mentre i Rockets ritrovano Harden (37 punti) e passano a Portland dopo un supplementare ... (Yahoo Eurosport IT)

Anche che un rookie come Troy Daniels, che ha speso l'annata in D-League nei Rio Grande Valley Vipers e ha fatto il suo debutto nei pro il 5 marzo scorso e non ha giocato i primi due episodi della serie contro Portland nei ... (leonardo.it)

E' lui che infila la tripla decisiva in gara-3 dei Play-off Nba e adesso i Rockets inseguono i Portland Blazers 2-1. Questi i risultati ... (Corriere dello Sport.it)

nba-logo I Chicago Bulls ottengono la prima vittoria nella serie per 100-97 i Washington Wizards in gara 3 del primo turno play-off nella Eastern Conference e riaprono la contesa, al meglio delle 7 partite, dopo aver perso i primi due match in casa. (CalcioWeb)