S. Maria Nuova: il comune aderisce alla giornata nazionale del fiocchetto lilla

Vivere Jesi SALUTE

Giornata nazionale del fiocchetto lilla Si celebra il 15 marzo la “Giornata nazionale del fiocchetto lilla”, a cui il Comune di Santa Maria Nuova ha aderito con un incontro formativo ed informativo giovedì 17 marzo che inizierà alle 21.15 nella Sala ... (Vivere Jesi)

Ne parlano anche altre testate

Digiuno, restrizione dell'alimentazione, crisi bulimiche, vomito autoindotto, assunzione impropria di lassativi e intensa attività fisica: sono alcuni dei comportamenti tipici di una persona che soffre di un disturbo del comportamento alimentare. (Ministero della Salute)

immagine Sono in preoccupante aumento i casi di Disturbi sul Comportamento Alimentare (DCA), nelle sue articolate sfaccettature. (Ministero della Salute)

Analisi di Mediobanca: nelle maggiori strutture il ricavo medio per posto letto è di 180mila euro. (La Repubblica)

Non c’è dubbio che... Le reazioni esagerate possono dipendere da una vera e propia fobia, che nei casi più gravi porta anche a disturbi psichiatrici, come attacchi di panico o disturbi d’ansia. (Bigodino.it)

E' tra le prime cause di morte nei giovani: i disturbi alimentari mietono migliaia di vittime ogni anno nel mondo. disturbi alimentari giornata nazionale. (Ministero della Salute)

giornate di nature & psiche 2016 (ParmaToday)