Concorrente napoletano sbaglia i verbi, ed è subito sputtanapoli

Vesuviolive.it SPORT

Qualche giorno fa, ad una puntata della trasmissione Tv “l’Eredità”, ha partecipato un napoletano che, interrogato sui verbi, ha fatto una figuraccia. Il concorrente doveva trasformare il verbo dall’infinito al participio passato e a quanto pare non è riuscito. Il video è subito finito su Facebook e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Se non fosse stato per lui probabilmente la Lazio sarebbe uscito dal campo con una sconfitta. Ha effettuato alcuni interventi difficili e decisivi. (90min)

Finisce in parità l'incontro fra Atalanta e Lazio. Ecco le pagelle stilate dalla redazione di Voci ... (Voci di Sport)

Atalanta-Lazio finisce 1-1: bella prestazione della squadra bergamasca, probabilmente la migliore di questo campionato tribolato; Lazio che arranca nel primo tempo, meglio nel secondo. (Calciomercato.com)

(AGI) - Roma, 3 mag. Noi dovevamo correre cosi', non era facile in questo momento della stagione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hai svolto un importante un lavoro difensivo? In qualunque posizione mi mette il mister, darò il meglio. Abbiamo fatto questi tre punti che ci avvicinano […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Totti? Il calcio è uno sport molto più d’impatto e le partite sono numerose. Lui ha già fatto grandi cose e quando la pressione agonistica è così alta ci sta voler pensare a dedicarsi ad altre cose, come la famiglia”. (LaRomaSiamoNoi.com)