«Forse altri corpi a bordo»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BRINDISI – Forse ci sono altri corpi a bordo: ma oggi non è stato possibile entrare nelle stive e nel garage distrutti dalle fiamme. E sarà la scatola nera a fornire elementi utili per chiarire le cause del disastro in mare del Norman Atlantic. E' stata recuperata ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

di F. Dal traghetto esce ancora fumo, ma sono iniziate le manovre d'attracco guidate dal rimorchiatore Marietta Barretta. (Il Fatto Quotidiano)

Quando tv, radio e canali internet hanno cominciato a diffondere le notizie del traghetto italiano in fiamme nell'Adriatico a tutti è balenato in mente un pensiero: speriamo che il comandante si comporti in maniera diversa dal collega Francesco Schettino. (Il Messaggero)

Partito da Patrasso e diretto ad Ancona, il traghetto Norman Atlantic ha preso fuoco alle 4,30 di domenica mattina a circa 13 miglia dall'Albania e a 45 dalla Puglia. (Rai News)

(AGI) - Roma, 30 dic. Lo segnala un tweet della Guardia costiera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha espresso gratitudine agli otto Vigili del Fuoco del Comando di Brindisi, intervenuti prontamente, su richiesta della Capitaneria di Porto, per le operazioni di salvataggio e soccorso al traghetto Norman Atlantic e ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Brindisi, 30 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)