Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta

Diretta SPORT

Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il club azzurro ha fatto sapere che non parteciperà alla campagna della Lega contro il razzismo perché è tanta la rabbia dopo l'assoluzione di Acerbi. Ma è proprio grazie all'amarezza provocata dalla sentenza del giudice sportivo che Calzona potrebbe restituire ai campioni d'Italia in carica le motivazioni della scorsa campagna. (Diretta)

Su altre fonti

Incrocia i suoi compagni, non parla della sentenza in arrivo. E lo fa raccontando come il brasiliano ha vissuto quei momenti sul campo di allenamento: "Il brasiliano arriva a Castel Volturno poco dopo le 13. (fcinter1908)

Il giorno dopo la sentenza Acerbi ha deciso di parlare, Juan Jesus. Stavolta è un comunicato sul sito ufficiale del Napoli ma il messaggio è lungo e forte. A cuore aperto, il difensore del Napoli sottende una grande domande: «Perchè?». (Corriere della Sera)

07:13 Cosa ha detto davvero Mattarella sulla scuola di Pioltello. 00:00 Buongiorno ai commensali e grazie per tutte le vostre donazioni! (Nicola Porro)

Arriva il comunicato di Juan Jesus tramite una nota del Napoli. La questione con Acerbi in Inter-Napoli e la decisione presa non ferma il difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli ultrà del Napoli hanno esposto in diversi punti della città, nel corso della notte, uno striscione polemico contro la decisione di non squalificare il giocatore dell'Inter dopo la denuncia di insulti razzistici che il calciatore del Napoli, Juan Jesus, avrebbe subito durante la gara al Meazza. (Sport Mediaset)

Il difensore non ci sta: valutazioni in corso con il suo agente. Gli azzurri si compattano con lui IL CASO (Sport Mediaset)