Inchiesta sulla Divina Provvidenza

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

TRANI - Ci sono altre tre persone coinvolte nella maxi inchiesta sulla Casa Divina Provvidenza di Bisceglie, che mercoledì scorso ha portato all'arresto di nove persone e alla richiesta di misura ai domiciliari per il senatore Antonio Azzollini (Ncd). I nomi dei ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Spreco di denaro pubblico, assunzioni clientelari, bilanci falsificati (2011 e 2012), stipendi e consulenze d'oro, utilizzo di risorse tutt'altro che finalizzate alla cura dei malati: tutto questo avrebbe portato, anno dopo anno, al crac della Congregazione Ancelle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il coordinatore del Ncd ribatte al presidente del Pd: "Non si può dire che bisogna conoscere le carte, ma che è inutile conoscerle perché si ... (Rai News)

La posizione dei due potrebbe essere presto stralciata e gli atti inviati alla procura di Roma ... (Tiscali)

(askanews) - "Emessa un'altra richiesta d'arresto per un senatore della maggioranza di Renzi. manette1_200 Roma, 10 giu. (Altalex)

La linea del permier: "Non conta il colore politico ma il merito dell'indagine". Antonio Azzollini in Senato in ... (Quotidiano.net)

11 giugno 2015 "Nel corso degli ultimi decenni la congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza, che gestivano l'ex ospedale Psichiatrico di Bisceglie, è stata teatro di una vera e propria guerra di conquista politica, che ha visto avvicendarsi ai vertici ... (Rai News)