Exploit di un 17enne agli europei di scacchi: battuto il campione israeliano Mikhalevski

La Stampa SPORT

Un adolescente mette ko il campione, al primo round. Si è aperto con questa sorpresa il campionato europeo individuale di scacchi in corso in un hotel di Gerusalemme. Il protagonista dell’inattesa vittoria è Itay Westreich, 17 anni, riuscito a dare scacco matto a Victor Mikhalevski, campione israeliano di 46 anni considerato pressoché imbattibile n... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Per il presidente la partita coi bianconeri non sarà “un'occasione di ... Battere la Juventus senza pensare alla sfida persa a Torino tra mille polemiche. (Giornale La Voce)

"Anche noi avevamo immaginato uno scenario di classifica diverso, ... - "Siamo a -9 ma non cambiano i contenuti della partita contro la Juventus". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il distacco di 9 punti non sminuisce lo scontro diretto dell’Olimpico che, come al solito, ci mette la cornice di certe notti stellate (55.000 spettatori): la Juve e la Roma restano le migliori squadre della serie A a prescindere dal vantaggio accumulato, in meno di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista della Roma: «Gli errori di Torino? Forse l'errore fu ritornare su quella partita, tirarla in ballo come unico problema e spiegazione della distanza dalla Juve anche nei mesi successivi». (Tuttosport)

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ricorda la stagione 2006-2007, forse la sua stagione migliore, quella in cui, reduce dal successo Mondiale, vinse la Scarpa d'Oro. (GOAL )

Vincere con la Juventus per riaprire il discorso-scudetto: è questo l’obiettivo della Roma. Ora o mai più. (LaRomaSiamoNoi.com)