Erdogan, ora la Turchia minaccia l'Europa

L'Occidentale ESTERI

Lo scontro diplomatico tra Ankara e Bruxelles si fa sempre più acceso. "Apriremo le porte dell'Europa a milioni di profughi", è la rinnovata minaccia del presidente Erdogan. All'indomani del voto del Parlamento europeo, che ha dato il via libera al ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

«Quello di oggi passerà alla storia come il Consiglio europeo dell'allargamento alla Turchia. (Avvenire.it)

25 novembre 2016 Il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, minaccia che il suo Paese aprirà le frontiere per lasciare passare i migranti verso l'Europa se l'Unione europea lo spingerà a farlo. (Rai News)

L'avvio dei negoziati per l'adesione arriverà oltre 40 anni dopo, nel 2005, su impulso della ... (euronews)

L'Europarlamento ha approvato il testo che chiede alla Commissione e agli Stati membri di avviare un temporaneo congelamento dei negoziati in corso con Ankara per l'adesione ... (DiariodelWeb.it)

Il 19 novembre scorso, durante il viaggio di ritorno dalla visita in Pakistan e Uzbekistan, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato ai suoi ... Al-Quds Al-Arabi (24/11/2016). (Arabpress)

(Teleborsa) - Il Parlamento Europeo ha chiesto una sospensione temporanea dei negoziati per l'adesione della Turchia all'UE. (Teleborsa)