Addio alla plastica, sostituita da pellicole di latte

Presto le confezioni di plastica per gli alimenti potrebbero diventare un ricordo, sostituite dalle pellicole ottenute con le proteine del latte, che non inquinano e che si possono perfino mangiare. E se oggi il sapore non è un proprio un granché ... (La Sicilia)

Su altri media

Uno dei più grossi problemi per lo smaltimento dei rifiuti solidi in questi ultimi decenni, è stato quello della plastica. (Veb)

Una gran bella botta alla plastica è già stata data con l'eliminazione delle famose buste di plastica dai ... (Tech-Media)

Esistono più famiglie olfattive con cui si distinguono i... Per cui, una fragranza è più o meno adatta a noi in base a caratteristiche fisiche e psicologiche. (Bigodino.it)

Alimenti, molto presto la loro pellicola sarà biodegradabile. Alimenti, molto presti la loro pellicola ... (businessandtech.com)

Responsabile di inquinamento e spesso prodotta con sostanze che potrebbero essere nocive, la plastica è molto presente anche negli imballaggi degli alimenti ed è per questo che gli studiosi di tutto il mondo stanno cercando di limitarne la presenza ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Oltre ad un buon esercizio fisico, come il camminare, anche il cibo che mangiamo può influire sui fastidi di pancia.   Puntuale come un orologio svizzero, ogni mese noi donne dobbiamo convivere con i dolori mestruali. (Bigodino.it)