Rimbalzo in Borsa con le Popolari e il petrolio

La Stampa ECONOMIA

Forte rimbalzo alla Borsa di Milano con la ripresa del prezzo del petrolio e il buon dato dell'indice tedesco Zew della fiducia degli investitori, in rialzo oltre le attese: In chiusura indice Ftse Mib +3,74% a 21.272 punti e All Share +3,51%. Forti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I listini del Vecchio Continente, già chiusi al ... (La Stampa)

Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dell'1% dopo il pesante ribasso rimediato ieri in scia all'estrema volatilità del prezzo del petrolio. (Investire Oggi)

NOTIZIE SU: Borsa Milano. Seduta perfetta per la Borsa di Milano che ora attende le decisioni della FED. (Investire Oggi)

Il rialzo dei tassi si è fatto sentire sulle borse: a Milano, Piazza Affari ... I mercati credono alla Fed. (Intelligonews)

New York pensa ai nuovi dati macro. Marco Caprotti 17/12/2015 | 17:49 ... (Morningstar)

Partenza positiva per Piazza Affari che tenta il rimbalzo dopo l'ennesimo scivolone di ieri in attesa del meeting della Federal Reserve che domani dovrebbe annunciare il primo rialzo dei tassi d'interesse, fermi vicino allo zero dal dicembre 2008 ... (Finanzaonline.com)