E se la prossima Peugeot 208 GTi fosse una sportiva elettrica?

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Se un'auto debuttasse con questo badge, sarebbe proprio la 208, nonostante sia spinta da un motore elettrico.

8.6 secondi nel passaggio 0-100 km/h) ma è evidente che una variante definita sportiva dovrà avere molto più pepe.

Si vedrà ma di sicuro i primi sketch - diffusi dal Peugeot Design Team - non hanno fatto che caricare l’attesa.

Sono indiscrezioni ma anche pensieri nati leggendo una dichiarazione ufficiale di Jean Francois Imparato Ceo di Peugeot: “Stiamo lavorando su quella che potrebbe essere la GTi del futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La casa del Leone concentrerà i suoi interessi nella categoria non più quattro, bensì due ruote motrici, schierando l’alfiere che ha garantito i precedenti Titoli, collezionando ben 11 Campionati Italiani: l’equipaggio ufficiale sarà composto da Paolo Andreucci affiancato dall’inseparabile navigatrice Anna Andreussi. (evo magazine)

Inoltre, grazie al Peugeot Webstore, è possibile, inviando la documentazione richiesta, avere la “preapprovazione” della pratica finanziaria in 24 ore ed il cliente può anche scegliere servizi aggiuntivi nel simulatore finanziario. (Autoappassionati.it)

Non bastasse, è presente anche unadi quel dato esemplare e, se si volesse, cliccando sull’apposito link, si accede alla pagina diove è possibile adattare la proposta finanziaria sulle proprie esigenze. (MotoriNoLimits)

(ITALPRESS) - La casa del Leone, ora piu' che mai, in questo momento in cui l'attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (La Sicilia)

OFFERTA COMMERCIALE DETTAGLIATA, AUTO PER AUTO. Identificato l’esemplare di proprio interesse, Webstore fornisce il prezzo di listino (comprensivo degli eventuali optional) e, soprattutto, il prezzo promozionale proposto dal dealer. (Red Live)

Ma giocando la carta della praticità e della notevole somiglianza con le versioni termiche, potrà conquistare i guidatori con visioni diverse. Inoltre, tramite l’app MyPeugeot o il sistema di bordo, è possibile avviare, interrompere o programmare la ricarica da remoto. (Corriere della Sera)