Diabete: l'olio di palma può essere all'origine della malattia

Consumatrici SALUTE

Promossi olio di oliva, in particolare quello extravergine, pesce, legumi e fibre. Bocciati burro, troppa carne rossa e, “accusato” di essere un fattore di rischio per l'insorgenza della malattia, olio di palma. Contro il diabete vince dunque la “dieta ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

La passione vissuta con assoluta e irrefrenabile emancipazione della contadina all’interno di una comunità popolare e patriarcale. (Prima Pagina News )

Il diabete si combatte con la dieta mediterranea, vero e proprio toccasana per una corretta alimentazione e combattere le problematiche insorte con le conseguenza della malattia. (Impronta Unika)

Un semplice esame del sangue può indicare i rischi per la salute a cui vanno incontro le persone con diabete tipo 2. (HealthDesk)

Sarà possibile misurare meglio i rischi del diabete “di tipo 1” e intervenire con maggiore precisione nel dosare le terapie. (Consumatrici)

Ma ci sono particolari fattori molecolari che ... Non ci sono dubbi, la cosiddetta "dieta del contadino", che coincide con la pluripremiata dieta mediterranea, sarebbe la più consigliata. (ReggioNotizie)

Sono gli ultimi passi avanti nella lotta contro l'epidemia di diabete che ormai registra nel ... (Leggo.it)